Il gioco da tavolo Caccia all’Anello uscirà simultaneamente in Inglese e in Italiano. L’edizione in Inglese, Hunt for the Ring, pubblicata e distribuita da Ares Games, farà il suo esordio alla Spiel 2017 (dal 26 al 29 ottobre in Essen, Germania), mentre l’edizione italiana, co-pubblicata e distribuita da Devir Italia. sarà presentata a Lucca Comics & Games 2017 (dal 1 a 5 novembre, Lucca),

Il gioco Caccia all’Anello presenta illustrazioni originali della copertina e dei personaggi create da John Howe, famoso per il suo lavoro nell’universo di J. R. R. Tolkien, e l’artista sarà uno degli ospiti speciali a Lucca Comics & Games. Due stampe delle sue illustrazioni delle copertine di Caccia all’Anello e La Guerra dell’Anello sono state create esclusivamente per l’evento, come omaggio all’acquisto dei giochi allo stand di Devir Italia (stand #231), per essere autografate dall’artista.

John Howe sarà presente allo stand di Devir Italia per tre sessioni di firma durante Lucca Comics & Games (3 e 4 novembre, dalle 15:30 alle 17:00, e 5 novembre, dalle 11:30 alle 13:00), e anche a tre eventi speciali del programma ufficiale della manifestazione: una performance dal vivo (3 novembre, dalle 13:00 alle 14:30),  Creatività e Immaginazione: a tu per tu con Jon Howe (4 novembre, dalle 11:00 alle 13:00) e l’incontro con il pubblico John Howe: Istantanee della Terra di Mezzo (5 novembre, dalle 14:15 alle 15:00).

Sul gioco Caccia all’Anello

Caccia all’Anello è un gioco di movimento nascosto, deduzione e avventura che ricrea i primi capitoli di Il Signore degli Anelli. Un giocatore guiderà Frodo Baggins — il Portatore dell’Anello — e i suoi amici Hobbit dalla loro casa nella Contea fino al rifugio di Gran Burrone, dove verrà deciso il destino dell’Unico Anello. Usando discrezione e l’aiuto di potenti alleati, il Portatore dell’Anello deve sfuggire all’inseguimento dei Nazgûl, i terribili Spettri dell’Anello, controllati da uno a quattro giocatori. Creato dagli autori del best-seller La Guerra dell’Anello insieme a Gabriele Mari (autore di Lettere da Whitechapel).

Devir Italia avrà un numero limitato di copie del gioco disponibili per la vendita a Lucca Comics & Games 2017.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di Devir Italia– www.devir.it e il suo stand (231) a Lucca Games. Per informazioni sull’edizione in inglese, visita il sito www.aresgames.eu e lo stand principale di Ares alla Spiel – Hall 3 Stand E100.