Fantasy Cats, edito da Lo Scarabeo, è uno dei due nuovi libri illustrati 2017 di Paolo Barbieri: un tuffo nell'universo semplice quanto affascinante dei felini coniugato con il mondo fantasy inconfondibile dell'autore. Il libro sarà in tutte le librerie e store online il 7 dicembre 2017. Il volume è inoltre disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games 2017 nell'area Games (Padiglione Cardicci, stand Lo Scarabeo) in cui è presente anche Paolo, come sempre a ridosso dell'Area Performance.

Sinossi Fantasy Cats

Nel corso dei secoli, questo animale è stato amato oppure odiato, dando adito a leggende che ne hanno arricchito l’aura di mistero. Buon viaggio in questo mio mondo felino. Paolo Barbieri

L'autore

Paolo Barbieri, mantovano, classe '71, è l'artista di punta per le copertine di case editrici del calibro di Mondadori. Ha frequentato l'Istituto d'arte di Mantova e l'Accademia di Milano, ed è amato per la raffinata espressività e l'ormai acclamato talento; nel 2011 è stato il primo illustratore italiano a essere Artist Guest of Honor al Lucca Comics & Games, con una mostra antologica che l’ha visto protagonista nelle splendide sale del Palazzo Ducale della città. 

Paolo Barbieri – Fantasy Cats

Lo Scarabeo - 17.50 €

ISBN-10: 8865275219

ISBN-13: 978-8865275214