Una componente importante di Bright, il film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton diretto da David Ayer (Suicide Squad, Fury, Training Day) che sarà disponibile dal 22 dicembre 2017 è la musica.

Home è il nuovo singolo tratto da Bright: the album, colonna sonora del film, che da giovedì scorso ha scalato le classifiche musicali mondiali, posizionandosi nella Top 10 di ben 10 Paesi. La canzone di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha, fa seguito a World Gone Mad dei Bastille e Darkside di Ty Dolla $ign & Future (Feat. Kiiara), singoli che hanno raggiunto oltre 12 milioni di riproduzioni streaming nelle prime due settimane.

Il video di Home

Il video di Home, diretto dallo stesso Ayer  ha debuttato su Netflix come parte dell’antologia Bright: The Music Videos con la partecipazione di Machine Gun Kelly, X Ambassadors e Bebe Rexha, che hanno raggiunto qualche settimana fa a Los Angeles il regista per le riprese.

I prossimi video da Bright: the album

L'uscita di Bright: the album, prodotto da Atlantic Records e David Ayer è prevista nei negozi e sulle piattaforme streaming di tutto il mondo a partire da venerdì 15 dicembre 2017. Altri video tratti dall’album saranno realizzati nelle prossime settimane, subito prima del lancio del film.

Il prossimo singolo in rotazione sarà Broken People di Logic & Rag’n’Bone Man, disponibile in tutto il mondo a partire da Giovedì 30 Novembre, accompagnato da un contenuto visivo creato dagli animatori della sequenza del titolo d’apertura di Bright. Infine, Danger di Migos & Marshmello, ultimo singolo in uscita vicino alla data di lancio del film, arriverà il 7 dicembre 2017, insieme alla première di un inedito filmato aggiuntivo ricco di azione tratto da Bright.

Bright: the album – Track List

1. Logic & Rag'n'Bone Man “Broken People”

2. Bastille “World Gone Mad”

3. Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha “Home”

4. Camila Cabello & Grey “Crown”

5. Ty Dolla $ign & Future (feat. Kiiara) “Darkside”

6. Migos & Marshmello “Danger”

7. Meek Mill, YG & Snoop Dogg “That’s My N****”

8. Steve Aoki & Lil Uzi Vert “Smoke My Dope”

9. A$AP Rocky & Tom Morello “FTW (F**k The World)”

10. Portugal. The Man “Cheer Up”

11. alt-J “Hares On The Mountain”

12. DRAM & Neil Young “Campfire”

13. Sam Hunt “This Land Is Your Land”

World Gone Mad

 Darkside

Sinossi di Bright

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere.

Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Bright è in arrivo il 22 dicembre, solo su Netflix.

Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).