A partire dall'8 Dicembre, i giocatori possono scaricare la demo gratuita The Evil Within 2 su PS4, Xbox One e PC e giocare ai primi terrificanti capitoli del gioco. Al termine della demo gratuita, se sceglierete di acquistare il gioco completo, tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti in modo da continuare dal punto in cui siete arrivato. In questi primi capitoli avrete l'opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Avrete anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian, in modo da iniziare a creare il Sebastian migliore per il vostro stile di gioco.

The Evil Within 2: come sarà il vostro Sebastian?

The Evil Within 2: come sarà il vostro Sebastian?

Articolo di Irene Grazzini Martedì, 8 agosto 2017

Da Bethesda un nuovo video per personalizzare il vostro personaggio ed equipaggiamento.

Leggi

The Evil Within 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrete tornare ancora una volta all'inferno nel seguito del survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Affrontate creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.

Ecco la nostra recensione di The Evil Within 2

The Evil Within 2

The Evil Within 2

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 30 ottobre 2017

Seguito dell’opera di Shinji Mikami  uscita nel 2014 arriva The Evil Within 2, che raccoglie il meglio del predecessore, dimostrandosi decisamente migliore dell’originale.

Leggi