Hachette Fascicoli annuncia la prossima uscita di The Savage Sword Of Conan Collection, una collana che propone una selezione in 60 volumi dei migliori fumetti aventi per protagonista Conan, il cimmero ideato da Robert E. Howard che nel 1932 esordì sulla rivista Weird Tales con il racconto La fenice sulla lama.

La selezione proporrà per cominciare autori come Barry Windsor Smith, John Buscema Neal Adams, che hanno illustrato i liberi adattamenti dei racconti di Howard scritti da Roy Thomas per la Marvel. Fumetti che sono stati indubbia fonte di ispirazione anche per la versione cinematografica del personaggio, dandogli una popolarità presso il grande pubblico che non aveva letto i racconti originali. Dei racconti originali di Howard è disponibile una raccolta completa in un solo volume.

Conan il barbaro

Conan il barbaro

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 20 novembre 2017

La recensione della raccolta definitiva di racconti e romanzi con protagonista il cimmero di Robert Ervin Howard.

Leggi

Sinossi

Nell’epoca ancestrale dell’era hiboriana, Conan, un vigoroso giovane cimmero, lascia la sua terra natale e comincia a viaggiare per il mondo. Avido mercenario ma uomo di parola, barbaro ma tenero, vaga di avventura in avventura. Armato della sua spada, attraversa inquietanti città abbandonate, combatte creature mostruose e affronta streghe malefiche…

L’EPICA EPOPEA DI CONAN IL BARBARO IN UNA COLLEZIONE IMPERDIBILE DI FUMETTI IN GRANDE FORMATO E SUPERBAMENTE ILLUSTRATI! 

Nato nel 1932 dall’immaginazione di ROBERT E. HOWARD, Conan è diventato una VERA LEGGENDA e ha influenzato il genere dell’heroic fantasy.

Avventuriero dai capelli neri, lo sguardo duro e i muscoli scolpiti che sfida mille pericoli, è l’emblema stesso della FORZA SELVAGGIA non civilizzata ma anche non corrotta.

Prezzi e abbonamenti

The Savage Sword Of Conan Collection sarà in edicola dal 30 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 3,99. Le successive uscite avranno il prezzo di 12,99€.  È disponibile online sul sito www.conancollection.it un'offerta speciale di lancio delle prime due uscite a 8,99€.  

Abbonandosi sarà inoltre possibile ricevere alcuni gadget quali: stampe da collezione, una tea mug e una t-shirt.

Le prime 4 uscite

  • 30/12/17 Chiodi rossi
  • 13/01/18 Colosso nero
  • 27/01/18 La cittadella misteriosa
  • 10/02/18 Il conquistatore

I titoli delle altre uscite non sono ancora disponibili.