Arriverà il 9 gennaio 2019 l’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter, il MMORPG free-to-play sviluppato da Cryptic Studios, basato sull'ambientazione dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons, pubblicato da Perfect World Entertainment. L'aggiornamento arriverà su Xbox One e includerà una nuova schermaglia di fine gioco, modifiche al PvP, miglioramenti alla gestione dell’inventario e altro ancora.

Sinossi

Dinosauri, non morti e malvagi servitori di Acererak fanno breccia nelle mura di Porto Nyanzaru, costringendo gli avventurieri a proteggere la città.  

Una schermaglia da cinque giocatori, La follia del Principe mercante, dà agli avventurieri un nuovo contenuto dinamico di fine gioco da sperimentare con combinazioni disparate di nemici, locazioni e orari per portare a nuove ricompense. Inoltre, tutti gli avventurieri competitivi ora possono mettere alla prova la loro tempra nel PvP rinnovato, che includerà l’aggiunta di una coda in solitario permanente. Swords of Chult apporta altri miglioramenti all’accessibilità del sistema di raffinazione, code di dungeon e il sistema di progressione delle campagne per i personaggi secondari, offrendo una migliore esperienza di gioco.