Arriva l'annuncio della data di diffusione su Netflix della seconda stagione di  Una serie di sfortunati eventi, serie tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast guidato da Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) vincitore di premi Emmy e Tony, nel ruolo del Conte Olaf.

La seconda stagione in 10 episodi torna il 30 marzo 2018 a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l'ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

La serie è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Sinossi

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi

US / 2017-2018 / Dramma, Famiglia

Creata da Daniel Handler, Barry Sonnenfeld, Lemony Snicket

Con Neil Patrick Harris, Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith

Creata da Daniel Handler, Barry Sonnenfeld, Lemony Snicket

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

2 stagioni - 9 episodi

Dati da The Movie DB