È stata annunciata la data di rilascio ufficiale del quarto episodio di Batman: The Enemy Within. L'episodio 4, What Ails You, arriverà Martedì 23 Gennaio su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi mobili.

Nel cast abbiamo Troy Baker, che ritorna a interpretare il ruolo di Bruce Wayne, e Anthony Ingruber per John Doe, meglio conosciuto come The Joker.

Questa nuova stagione si rivolge ai vecchi come ai nuovi fan, in quanto le scelte dei giocatori dalla prima stagione di Batman: The Telltale Series possono portare a The Enemy Within. Questa stagione include anche la modalità multiplayer, che permette agli amici e alle famiglie di affrontare l'avventura insieme, aiutando a decidere la direzione della storia da qualsiasi dispositivo con una connesione internet. 

Uno speciale Season Pass Disc per Xbox One e PlayStation 4 è disponibile in Nord America e Europa. Il disco include il primo episodio della stagione, così come l'accesso per il download di tutti i successivi episodi non appena rilasciati.

Batman The Telltale Series: The Enemy Within - Episode 1: Enigma

Batman The Telltale Series: The Enemy Within - Episode 1: Enigma

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 agosto 2017

La recensione del primo episodio della seconda stagione della versione Telltale del Cavaliere Oscuro.

Leggi