Uscirà l'8 marzo 2018, prodotta da Midnight Factory, un'edizione limitata per collezionisti di L'armata delle tenebre, il film fantasy-horror di culto di Sam Raimi del 1992, interpretato dall'iconico Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams. Si trattava del terzo capitolo della saga iniziata con La casa (Evil Dead) nel 1981, proseguita con La casa 2 (Evil Dead II) nel 1987, sfociata nel 2013 in una sorta di sequel/remake diretto da Fede Alvarez e nel 2015 in una serie televisiva intitolata Ash vs Evil Dead, avente per protagonista Campbell.

L'armata delle tenebre - limited edition
L'armata delle tenebre - limited edition

Nella confezione, oltre a 3 Blu-ray e 4 DVD con diverse versioni del film  e contenuti video speciali, anche una edizione dello pseudobiblia maledetto per eccellenza: Il Necronomicon.

COMBO Blu-Ray + DVD ( 3 Blu-Ray + 4 Dvd)

L'armata delle tenebre - limited edition
L'armata delle tenebre - limited edition

1) Blu-Ray/DVD International Version: Master Blu-Ray ottenuto da scan 4K.

AUDIO COMMENTARY: con il regista Sam Raimi, Bruce Campbell e il co-creatore Ivan Raimi.

SCENE TAGLIATE (con commento opzionale di Sam Raimi e Bruce Campbell): Original Opening; Ash Confronts Arthur; Original Windmill Scene; Alternate Ending).

TRAILER CINEMA: Trailer Tedesco, Americano, Inglese. Teaser, Spot TV; VHS Commercial.

GALLERIA FOTOGRAFICA: Dietro le quinte; Gallery di foto inedite e rare; Storyboard di Scene Tagliate e Alternative.

2) Blu-Ray/DVD: Director’s Cut.

3) Blu-Ray/DVD Theatrical Version

4) DVD EXTRA: Medieval Times: “The Making of Army of Darkness”; Creating the Deadites featurette; Making Of featurette; Interviste; Dietro le quinte; Video del set; Clip di interviste con Sam Raimi; Bruce Campbell e Robert Tapert. E molti altri contenuti ancora!

Booklet

1) Libro di 44 pagine con un approfondimento del film e rare foto di scena;

2) Necronomicon , il libro degli incantesimi disegnato da Tom Sullivan. Sul retro del Necronomicon il pentacolo si illumina al buio.

Bruce Campbell in L'armata delle tenebre
Bruce Campbell in L'armata delle tenebre

Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie! Vedete questo? Questo è il mio Bastone di Tuono! È un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato. Lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi. Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 dollari e 95, scontato. Ha il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo, proprio così. Magazzini S-mart, i migliori d’America. Avete capito?!

Sinossi

Catapultato indietro nel tempo, addirittura nel Medioevo, Ash (Bruce Campbell) viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon - il "libro dei morti" dotato di grandi poteri, - ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro il suo esercito di morti.