Nato in Giappone dalla penna di Kaiu Shirai e dalle matite di Posuka Demizu, The Promised Neverland ha per protagonisti tre ragazzini, Emma, Norman e Ray, alle prese con il misterioso orfanotrofio che li ospita. Fin dalla nascita hanno vissuto felici e in armonia, ma appena scoprono cosa succede a chi ne varca la soglia, il loro idillio va in pezzi.        

Annunciata a Lucca Comics & Games 2017, la serie proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump, a solo un anno dall’esordio, ha già venduto oltre due milione di copie in patria.     

Sinossi

The Promised Neverland
The Promised Neverland

La nuova hit proveniente dalle pagine Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece), che a un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone. Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”!

L’iniziativa          

Il notebook di The Promised Neverland
Il notebook di The Promised Neverland

Sono oltre cento le fumetterie italiane che aderiscono all’iniziativa lanciata dalla casa editrice J-POP Manga (sui sito di J-POP tra le risorse in rete i Neverland Shop e la mappa per trovarli). Dal 31 gennaio coloro che acquisteranno una copia del primo volume di The Promised Neverland, avranno subito in regalo notebook e poster, entrambi in edizione limitata.

Il poster di The Promised Neverland
Il poster di The Promised Neverland

Kaiu Shirai e Posuka Demizu, The Promised Neverland,  J-POP Manga – 5,90€