Cars 3Il, film di animazione diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher per conto di Disney•Pixar  arriva da oggi in home video negli standard DVD, Blu-Ray 3D e 2D. Prevista anche una versione Steelbook con copertina in metallo e prezioso cofanetto che racchiude tutti i film della trilogia.

Cars 3 in DVD
Cars 3 in DVD

Come sempre tanti e vari i contenuti speciali: il corto animato Lou, che racconta attraverso il punto di vista di una scatola di oggetti smarriti il delicato e attualissimo tema del bullismo; il mini-film Scuola per Piloti di Miss Fritter con protagonista l’irriverente e giallo scuolabus, uno dei personaggi più iconici di Cars 3; il Commento Audio del Regista Brian Fee, del produttore Kevin Reher, del co-produttore Andrea Warren e del direttore creativo Jay Ward.

Cars 3 in Blu-ray
Cars 3 in Blu-ray

Nella versione Blu-ray anche l’esclusivo approfondimento Pronti alla Gara in cui la star di Disney Channel Olivia Rodrigo e il pilota Nascar William Byron visitano il campus di Hendrick Motorsports per mostrare come gli allenamenti su circuito abbiano influenzato i registi; e lo speciale Cruz Ramirez: L’Auto Gialla che Può, tutto incentrato sulla simpaticissima coach, che da allenatrice si trasforma in una grande campionessa.

Cars 3 - Steelbook
Cars 3 - Steelbook

Infine, solo nella versione Steelbook un intero disco di contenuti speciali che comprende: Pronti. Partenza. Crazy 8, per non perdersi nulla riguardo al pazzo “demolition derby”; Automobili Pressofuse, Che Passione, un'occhiata al fenomeno del collezionismo di giocattoli pressofusi; Generazioni: La Storia Di Cars 3, per scoprire tutti i segreti del percorso di Saetta nei tre episodi; La Mia Prima Auto, una collezione di illustrazioni di macchine; Leggendari, uno sguardo storico sulle leggende delle corse Wendell Scott e Louise Smith, I Cartelloni Più Veloci Del Mondo, cartelloni pubblicitari creati per rendere ancora più reale il mondo di Cars 3; oltre la possibilità di avventurarsi in inedite Scene Eliminate guidati dall’introduzione del Regista Brian Fee; e ancora i trailer dei tre film oltre ad assaggi, approfondimenti e panoramiche sul mondo di Cars e sui protagonisti del terzo episodio.

In più in un cofanetto, sia Blu-ray che DVD, la raccolta dei tre film con protagonista Saetta McQueen: Cars – Motori ruggenti, Cars 2 e Cars 3.

Cars  - Cofanetto Blu-ray
Cars  - Cofanetto Blu-ray

Trailer Home Video

Sinossi

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.