Il ladro di chorizo

Il libro

In una pigra giornata d’estate, Diego Gomez giunge in visita a villa de Silva. Il mercante ha subito un furto misterioso… due libbre di chorizo, il salame piccante che Miriel adora. La ferale non può lasciare che un simile affronto resti impunito, e per vendicarsi si lancerà sulle tracce del ladro in un’avventura diversa dal solito. Quello che scoprirà alla fine del viaggio andrà ben oltre il recupero della refurtiva, fino a un segreto celato nel suo stesso passato.

L'autore

Andrea Giusto è nato nel 1978 in provincia di Venezia, dove vive e lavora. Da tempo collabora con svariate riviste e fanzine. Per la rivista di narrativa Il Lettore di Fantasia ha pubblicato i racconti Gli Inumazionisti, Il mondo di Romeo, Il ritratto di Michal, e – suddivisa a puntate – la prima stagione della serie fantasy Storie di Arcadia.

Andrea Giusto, Il ladro di chorizo , Delos Digital, Storie di Arcadia 6, isbn: 9788825404968, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: