L'avventura di The Evil Within 2, con il suo spaventoso mondo e le sue orrende creature, ora può essere giocata in prima persona su PlayStation 4, Xbox One e PC, grazie all'ultimo aggiornamento gratuito.

Ecco il nuovo trailer dedicato alla visuale in prima persona:

Per chi ha già The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un'opzione nei menu. Potete decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferite. Se ancora non avete giocato a The Evil Within 2, e volete provarlo prima di effettuare l'acquisto, potete scaricare la demo gratuita e avventurarvi nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso passaste al gioco completo.

A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi, ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l'impegno dedicato alla loro progettazione.

The Evil Within 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa è la nostra recensione:

The Evil Within 2

The Evil Within 2

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 30 ottobre 2017

Seguito dell’opera di Shinji Mikami  uscita nel 2014 arriva The Evil Within 2, che raccoglie il meglio del predecessore, dimostrandosi decisamente migliore dell’originale.

Leggi