Incubi rossi

Sinossi

Un incubo ricorrente tormenta le notti di Miriel: dietro le sbarre di una cella, una silvana dai capelli rossi la implora disperatamente di liberarla. L’incubo sembra prendere forma quando, durante una missione nella città di Posados, Miriel scopre un ferale prigioniero di una banda di mercenari intenzionati a impiccarlo il giorno seguente. Per liberarlo, Miriel non esiterà ad abbandonare la missione e a mettere a rischio la sua stessa vita in una fuga a perdifiato attraverso la meseta. Ma uno spietato mago dell’Ordine si metterà sulle loro tracce, deciso a trascinarli entrambi al patibolo.

L'autore

Andrea Giusto è nato nel 1978 in provincia di Venezia, dove vive e lavora. Da tempo collabora con svariate riviste e fanzine. Per la rivista di narrativa Il Lettore di Fantasia ha pubblicato i racconti Gli Inumazionisti, Il mondo di Romeo, Il ritratto di Michal, e – suddivisa a puntate – la prima stagione della serie fantasy Storie di Arcadia.

Andrea Giusto, Incubi rossi , Delos Digital, Storie di Arcadia 7, isbn: 9788825405101, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: