Jam City, studio di sviluppo di Videogiochi Mobile con sede a Los Angels, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che sono ora aperte le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery. I fan possono ora registrarsi su Google Play per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Jam City ha rilasciato inoltre il secondo trailer ufficiale del gioco.

Harry Potter: Hogwarts Mystery prodotto sotto la licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Jam City verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey GamesTM, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding World. Il titolo sarà disponibile su App Store e Google Play.

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018 ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City. Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

La sinossi del gioco

Nuovi dettagli su Harry Potter Hogwarts Mystery

Nuovi dettagli su Harry Potter Hogwarts Mystery

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 18 gennaio 2018

Jam City presenta il trailer promozionale e nuovi dettagli del gioco dedicato al maghetto più famoso del mondo in arrivo per dispositivi mobile. Gli appassionati potranno dare la prima occhiata al nuovo gioco in occasione dell'evento A Celebration of Harry Potter che si terrà a Orlando dal 26 al 28 gennaio 2018.

Leggi

Il trailer di gameplay