Sono arrivare nuove immagini e una nuova featurette per la seconda stagione della serie Marvel Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, che arriverà in tutte le nazioni coperte da Neflix l'8 marzo 2018.

La featurette fornisce uno sguardo ai retroscena della nuova stagione dalla voce sia di Krysten Ritter che di Carrie-Anne Moss, Rachael Taylor, Eka Darville, e la showrunner Melissa Rosenberg.

Le immagini e la featurette le trovate in in coda all'articolo. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo pubblicato di recente una scheda del personaggio nei fumetti.

Nuovo trailer per la seconda stagione di Jessica Jones

Nuovo trailer per la seconda stagione di Jessica Jones

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 20 febbraio 2018

Jessica Jones è tornata ed è pronta a fare a modo suo nel nuovo trailer per la seconda stagione dell'eroina dei Defenders Marvel/Netflix. In una scheda vi raccontiamo il personaggio nei fumetti.

Leggi

Sinossi

Jessica Jones è un ex-supereroina che si è data a un lavoro più "normale” dopo aver subito, per un non specificato periodo di tempo, il controllo mentale di Killgrave, un uomo con la capacità di ordinare a chiunque di fare ciò che lui vuole. Ora Jessica è un’investigatrice privata nella sua agenzia, la Alias Investigations. Le poche persone nella sua vita sono Jeri Hogarth, importante avvocato che passa i casi investigativi alla protagonista; Malcolm, vicino di casa di Jessica; e Trish Walker, sua vecchia amica ora importante conduttrice radiofonica. La protagonista incontrerà anche Luke Cage, un misterioso barista. La svolta avviene quando una coppia si presenta a casa di Jessica chiedendole di trovare loro figlia, che pare essere scomparsa.

Marvel's Jessica Jones

Marvel's Jessica Jones

US / 2015-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Melissa Rosenberg

Con Krysten Ritter, Carrie-Anne Moss, Rachael Taylor

Creata da Melissa Rosenberg

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

2 stagioni - 26 episodi

Dati da The Movie DB