Manca meno di un mese all'arrivo su FOX della nuova stagione di Legion, serie televisiva dedicata a David Haller, figlio di Charles Xavier, che ancora non ha trovato una collocazione esatta all'interno dell'Universo X-Men della 20th Century Fox. Dagli account ufficiali di Dan Stevens, il protagonista della serie, arriva il primo character poster di David Haller.

Inoltre, è stata rilasciata un'immagine di Jean Smart, già presente nella prima stagione, che interpreta la dottoressa Melanie Bird a capo dell'organizzazione dei mutanti che vuole aiutare David Haller a prendere coscienza dei propri poteri.

Jean Smart è la dott.ssa Melanie Bird in <i>Legion</i>. [Fonte: Comicbookmovie.com]
Jean Smart è la dott.ssa Melanie Bird in Legion. [Fonte: Comicbookmovie.com]
Arrivano le date dei sequel di Deadpool e Legion!

Arrivano le date dei sequel di Deadpool e Legion!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 7 febbraio 2018

Da Twitter e Instagram, arrivano le date ufficiali dell'uscita dei sequel di Deadpool e Legion, film e serie TV legata al mondo degli X-Men.

Leggi

Sono anche usciti trailer e teaser in inglese, mentre il trailer in italiano potete trovarlo su MondoFox. La nuova stagione arriverà in Italia il 4 aprile su FOX.

Sinossi

Legion la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi di FOX (Sky, 112) con la seconda stagione a partire da mercoledì 4 aprile, a 24 ore dalla partenza negli Stati Uniti. Dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici dello scorso anno. Nel primo promo americano in onda, vediamo David tornare dai suoi amici in uno stato confusionale, con i ricordi annebbiati tra scene di meditazione e balli frenetici. Le cose sono però molto cambiate dall'ultima volta che li ha visti: i suoi compagni hanno infatti stretto un'alleanza con gli uomini della Divisione 3 al fine di fermare il malvagio Re delle Ombre.

La seconda stagione di Legion è nuovamente scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).