Activision ha deciso di portare Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy su tutte le piattaforme di gaming. Già disponibile su PlayStation® 4, i fan di Crash di tutto il mondo potranno rivivere, in modo inedito, l’esperienza dell’iconico videogioco degli anni ’90; il marsupiale più amato di sempre arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 10 luglio 2018.

Quest’estate sarà la prima volta che i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3: Warped, approderanno su Nintendo, Microsoft e PC, e il pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile su tutte le nuove piattaforme.

Con Nintendo Switch i fan potranno girare, saltare, “wumpare”, mentre affrontano le avventure della trilogia di Crash Bandicoot, giocabile sia nella versione portatile che in quella per tv.

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Steam inaugura un nuovo modo di giocare per i giocatori che potranno usufruire di una varietà di opzioni di controllo, incluso uno Steam controller ottimizzato e la possibilità di giocare con mouse e tastiera.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile su Playstation 4 al prezzo consigliato di 39.99 dollari. I fan potranno pre-ordinare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per tutte le nuove piattaforme allo stesso prezzo.

Con più di 100 livelli da esplorare, il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, offre una illuminazione completamente diversa, animazioni, texture, modelli ed effetti rinnovati.

La soundtrack del gioco è piena di tutti i didgeridoo, xilofoni e bassi possibili, mentre i dialoghi saranno nuovamente registrati dalle voci familiari degli attori che compaiono nei primi Crash Bandicoot, tra cui Jess Harnell, Lex Lang e Debi Derryberry

Fra le novità della trilogia c’è anche la possibilità di giocare nei panni di Coco, la furba e vivace sorellina di Crash, dotata del suo set di attacchi speciali. L’uso della levetta analogica e un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato daranno la possibilità ai nuovi fan di divertirsi con l’avventura classica, mentre livelli bonus migliorati e missioni “contro il tempo”, metteranno alla prova anche i più esperti fra i giocatori di Crash Bandicoot.