Avrà un seguito seriale il film di animazione prodotto dai Walt Disney Animation Studios Big Hero 6, del 2014.

L’appuntamento inaugurale con Big Hero 6 La Serie sarà domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti.

Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la squadra di supereroi Big Hero 6. Dopo l'episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.

Big Hero 6: la serie – Sinossi

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben PlouffeBig Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.

Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

Big Hero 6: la serie
Big Hero 6: la serie

Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

Le prime immagini di Big Hero 6: la serie

I primi minuti in anteprima di Big Hero 6: la serie 

La recensione del film

Big Hero 6

Big Hero 6

Articolo di Emanuele Manco Sabato, 6 dicembre 2014

Leggi