Arriva al cinema, Pacific Rim – La rivolta, secondo capitolo della saga iniziata da Pacific Rim diretto da Guillermo del Toro nel 2013.

Il nuovo film è diretto da Steven S. DeKnight (Daredevil su Netflix) e interpretato da John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Scott Eastwood (Suicide Squad), Rinko Kikuchi (Pacific Rim) e la quasi debuttante Cailee Spaeny.

Pacific Rim - La rivolta

Pacific Rim - La rivolta

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 21 marzo 2018

La recensione del debole sequel della saga dell'eterna lotta tra Jaeger e Kaijū.

Leggi

Sinossi

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju", decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori - adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra - dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.