Nuovo trailer in italiano per Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film racconta le avventure del giovane Han Solo, l'avventuriero amorale e scavezzacollo ideato da George Lucas. A interpretare il personaggio che fu portato sullo schermo da Harrison Ford è Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Ovviamente co-protagonista del film è la leggendaria astronave Millennium Falcon, e non mancheranno Lando Carlissian, interpretato da Donald Glover, e  Chewbacca, sotto il cui costume si cela Joonas Suotamo.

Nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany. 

Solo: A Star Wars Story - Poster internazionale
Solo: A Star Wars Story - Poster internazionale

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

La nuova avventura firmata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2018, ma prima il regista e il cast di Solo: A Star Wars Story sfileranno sul red carpet del Festival di Cannes 2018, che avrà luogo dall’8 al 19 maggio e dove il film sarà presentato nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

Sinossi

Solo: A Star Wars Story salta nell’iperspazio in un’avventura dinamica ambientata in un mondo criminale oscuro e pericoloso, che vedrà la nascita di nuove amicizie in grado di durare per tutta la vita e in cui saranno rivelati segreti mai raccontati sul passato nascosto di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Han Solo incontrerà per la prima volta il leale copilota Ciubecca e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, e si imbarcherà con loro in una missione disperata contro ostacoli impossibili, che contribuirà a plasmare l’irresistibile canaglia che gli spettatori hanno imparato ad amare.

Solo: A Star Wars Story - Nuovo trailer ufficiale italiano