Nuovo trailer in italiano per Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film racconta le avventure del giovane Han Solo, l'avventuriero amorale e scavezzacollo ideato da George Lucas. A interpretare il personaggio che fu portato sullo schermo da Harrison Ford è Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Ovviamente co-protagonista del film è la leggendaria astronave Millennium Falcon, e non mancheranno Lando Carlissian, interpretato da Donald Glover, e  Chewbacca, sotto il cui costume si cela Joonas Suotamo.

Nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany. 

Solo: A Star Wars Story - Poster internazionale
Solo: A Star Wars Story - Poster internazionale

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

La nuova avventura firmata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2018, ma prima il regista e il cast di Solo: A Star Wars Story sfileranno sul red carpet del Festival di Cannes 2018, che avrà luogo dall’8 al 19 maggio e dove il film sarà presentato nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

Sinossi

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story - Nuovo trailer ufficiale italiano