È con un video su Twitter che lo stesso Neil Gaiman ha annunciato l’inizio della produzione della seconda stagione della serie Prime Original, American Gods.

Nel frattempo Good Omens

Non è ancora stata comunicata la data esatta della disponibilità della seconda stagione, ma solo l'anno ossia il 2019. C'è da ritenere che nel frattempo i fan si "consoleranno" con Good Omens, un’altra serie Prime Original, basata sul popolarissimo romanzo scritto da Gaiman insieme a Terry Pratchett, il cui lancio avverrà nello stesso anno in tutto il mondo su Prime Video.

Good Omens di Amazon: ecco a voi Jon Hamm, l'Arcangelo Gabriele

Good Omens di Amazon: ecco a voi Jon Hamm, l'Arcangelo Gabriele

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 1 dicembre 2017

La prima foto dell'iconico Arcangelo tra i protagonisti della miniserie che adatterà il romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Leggi
Good Omens arriva su Amazon Prime. Ed ecco le prime foto dal set!

Good Omens arriva su Amazon Prime. Ed ecco le prime foto dal set!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 19 settembre 2017

Cosa succederebbe se Neil Gaiman decidesse di mettere insieme Michael Sheen e David Tennant? Potrebbe aver trovato i protagonisti di Buona Apocalisse a tutti. Per capire se la scelta sia stata vincente, dovete solo aspettare la fine delle riprese e che la serie venga trasmessa su Amazon Prime. Nel frattempo, non perdete la prima immagine ufficiale di Aziraphale e Crowley.

Leggi

Sinossi

Basato sull’omonimo romanzo bestseller, American Gods vede nel cast Ricky Whittle (The 100, Austenland) nel ruolo di protagonista ed ex carcerato Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Pirates of the Caribbean) nei panni di Mr. Wednesday edEmily Browning (Sucker Punch, Legend) nel ruolo della moglie di Shadow, Laura Moon. La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Pablo Schreiber (13 Hours, Orange Is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, di Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) nel ruolo di Bilquis, di Bruce Langley come Tech Boy e di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter e inoltre è previsto l’arrivo di nuovi personaggi.

American Gods

American Gods

US / 2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Neil Gaiman, Michael Green, Bryan Fuller

Con Ricky Whittle, Ian McShane, Gillian Anderson, Yetide Badaki, Emily Browning, Bruce Langley, Pablo Schreiber

Creata da Neil Gaiman, Michael Green, Bryan Fuller

Reti: Starz

Sito ufficiale: starz.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB