Da id Software e Avalanche Studios arriva il primo trailer di gioco di Rage 2, seguito del fortunato sparatutto del 2010.

Sinossi 

Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, Rage 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.

Scheda informativa

Publisher:  Bethesda Softworks

Sviluppatore:  Avalanche Studios

Data di pubblicazione: 2019

Piattaforme:  Xbox One/PlayStation 4/PC

Genere: Sparatutto in soggettiva a mondo aperto

Descrizione

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia open world, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Trama

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano è sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Caratteristiche principali

·         BENVENUTI A SPARATUTTOLANDIA

L'esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con gli open world si fondono alla perfezione per creare RAGE 2. È più di uno sparatutto e più di un gioco a mondo aperto… è sparatuttolandia.

·         LA ZONA DEVASTATA VI ATTENDE

Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

·         A TUTTO GAS

Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.

·         L'ULTIMO RANGER

Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.

·         FAZIONI E NEMICI

Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.

Immagini

Il trailer di gioco

Molte altre sorprese sono in serbo su Rage 2. Il prossimo appuntamento è per domenica 10 giugno alle 18:30 PDT (lunedì 11 giugno alle 03:30 CEST), quando Rage 2 scatenerà il caos all'evento Bethesda #BE3 con un nuovo trailer di gioco e molto altro ancora.