Dario Abate Editore presenta Bella&Bestia – Una favola steampunk, nuovo romanzo di Elena Mandolini.

Sinossi 

Bella&Bestia – Una favola steampunk
Bella&Bestia – Una favola steampunk

Una nuova Europa è nata da una guerra devastante. Mostri in acciaio e vapore hanno combattuto a fianco dell’uomo per decretarne i vincitori. Ricchezza e potere hanno reso avidi i sovrani e un Re tra tutti, Armand D’Ormesson, brama la supremazia sui reami a nord del Mar Mediterraneum.

Deciso a raggiungere i suoi obiettivi, egli manda sua figlia Mirabella in sposa a Philippe De Coubertin, un monarca potentissimo e, apparentemente, invincibile.

Sono talmente sanguinarie le leggende attorno a De Coubertin, che oramai viene soprannominato la Bestia. Mirabella, detta Bella, inizialmente non accetta di buon grado gli ordini del padre ma parte comunque per il Regno di Anthea. Solo lei e il suo fedele attendente Savo conoscono la verità sulla missione: uccidere la Bestia.

Bella imparerà, pian piano, a conoscere il suo nemico e a comprendere l’intricato mistero che si nasconde dietro la sua maschera. Riuscirà Bella a portare a termine la sua missione? L’improvviso l’amore per il suo nemico la farà vacillare? Tra atmosfere steampunk e cyberpunk, si dipanano intrighi politici, gelosie e passioni, sullo sfondo di una Europa ucronica.

L'autrice

Elena Mandolini, Bella&Bestia – Una favola steampunk, Dario Abate Editore, pagg. 308, 16€ (cartaceo) – 3,99€ (eBook)