Il prossimo 23 maggio arriverà nelle sale italiane Solo: A Star Wars Story. Il film trasporterà il pubblico alla scoperta del passato pieno di avventure di Han Solo, l’iconico eroe galattico che è diventato uno dei personaggi più amati nella storia del cinema.

Nel video che vi presentiamo, sono i componenti principali del cast a presentare la caratterizzazione del personaggio nel film: l'attore protagonista Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), Donald Glover (Lando Carlissian, Atlanta), Emilia Clarke (Qi'ra, Il trono di spade), insieme al regista Ron Howard e a Lawrence Kasdan, co-sceneggiatore insieme al figlio Jon.

Solo: A Star Wars Story - Featurette – Diventare Han Solo

Sinossi

Solo: A Star Wars Story salta nell’iperspazio in un’avventura dinamica ambientata in un mondo criminale oscuro e pericoloso, che vedrà la nascita di nuove amicizie in grado di durare per tutta la vita e in cui saranno rivelati segreti mai raccontati sul passato nascosto di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Han Solo incontrerà per la prima volta il leale copilota Ciubecca e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, e si imbarcherà con loro in una missione disperata contro ostacoli impossibili, che contribuirà a plasmare l’irresistibile canaglia che gli spettatori hanno imparato ad amare.

Trailer ufficiale italiano