Il divoratore di cadaveri

Il libro

Due donne sole nella sperduta foresta siberiana. Una madre e una figlia, isolate dal resto del mondo, mentre la Seconda Guerra Mondiale infuria e l’uomo di casa è a combattere la Campagna d’Inverno voluta da Stalin. Folklore, paura e magia si nascondono tra i rami di questa desolazione: un’oscura minaccia infatti si aggira attorno alla casa delle due donne…

L'autore

Massimo Rosi nato a Livorno nel 1987, dopo aver conseguito gli studi artistici a Grosseto e in seguito alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze e Reggio Emilia, prende l’aereo e lascia il paese per quasi 4 anni, vivendo tra New York, Toronto e la Svizzera. Nei suoi primi anni di carriera pubblica a 25 anni il suo seriale a fumetti negli Stati Uniti con Titanium Comics e con Ardden Entertainment (attuale Scout Comics). Dal 2013 diventa uno scrittore molto prolifico: pubblica numerosi titoli in Inghilterra con Markosia Enterprises e Aces Weekly, in America con Action Lab, Scout Comics, Amigo Comics e Caliber Comics, in Francia con Yil Editions, in Argentina con Buengusto Ediciones e in Italia con Weird Book (per la quale è anche direttore artistico della collana Weird Comics) e con Shockdom. Vive a Firenze con una graphic designer e 4 gatti.

Massimo Rosi, Il divoratore di cadaveri , Delos Digital, Horror Story 29, isbn: 9788825406009, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: