Cultist Simulator, il nuovo card-game di Alexis Kennedy, creatore di Fallen London e Sunless, è uscito il 31 maggio per PC, Mac e Linux – con un bonus per chi lo acquista nella prima settimane.

Cultist Simulator è un card game narrativo che ruota intorno arti oscure, dei nascosti e storie segrete. La sua ambientazione lovecraftiana, in stile anni Venti, ricorda i precedenti giochi di Kennedy.  Lo scopo del gioco è chiaro: fondare un culto, reclutare seguaci e forgiare la propria storia… e ogni giocatore più raggiungere l'obiettivo in modo diverso.

Cultist Simulator è sviluppato da Weather Factory e pubblicato da Humble Bundle, disponibile al prezzo di €19.99 su Steam, GOG, Humble, e itch.io. I giocatori che lo acquistano nella prima settimana avranno uno scontro del 10% e riceveranno la Perpetual Edition, che include tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi.

Cultist Simulator è stato fondato su Kickstarter e ha vinto nella categoria Best Game Design all'Emotional Game Awards 2018.

Il trailer di lancio