Dopo le prime immagini e il poster di Dragon Trainer – Il mondo nascosto (How To Train Your Dragon – The Hidden World), terzo film della fortunata saga di Dragon Trainer (How To Train Your Dragon), ispirata ai romanzi di Cressida Cowell., arriva anche un trailer di 2'.32''.

Trovate il trailer, che anticipa tutti i temi principali del nuovo film che arriverà nel corso del 2019, in coda al nostro articolo dopo la sinossi e la galleria d'immagini.

Sinossi

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un'utopia dragonesca gloriosamente caotica. Quando l'apparizione improvvisa di una Furia Chiara femminile coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai affrontato, Hiccup e Sdentato devono lasciare l'unica casa che hanno conosciuto e viaggiare in un mondo nascosto che pensavano esistere solo nel mito. Man mano che i loro veri destini vengono svelati, drago e cavaliere combatteranno insieme, fino agli estremi confini della Terra, per proteggere tutto ciò che amano.