Si chiamerà Spider-Man: Far from Home il nuovo film su Spider-Man interpretato da Tom Holland?

A "rivelarlo" è stato lo stesso attore protagonista dal suo account Instagram., in un video in cui si scusa per non rivelare nulla di importante su Spider-Man, durante il quale nel mostrare un tablet con la sceneggiatura del film si vede molto chiaramente il titolo, che comunque non viene pronunciato.

Si è trattato di un incidente? Improbabile. Il titolo confermerebbe le dichiarazioni di qualche mese fa di Kevin Feige sull'ambientazione inglese del film. Come tutto questo si collegherà al seguito di Avengers: Infinity War è tutto da scoprire. Se avete visto il film dei fratelli Anthony e Joe Russo ad aprile saprete di certo a cosa mi riferisco. In ogni caso vi avviso che il video spoilera quanto successo nel film uscito la scorsa primavere, per cui se foste tra coloro che non l'hanno ancora visto siete avvisati.

È altresì confermata la presenza di Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, Okja) nel ruolo di Mysterio, il ritorno di Michael Keaton nella parte di Adrian Toomes/Avvoltoio, prodromo alla costituzione del super gruppo di nemici di Spider-Man noto come I Sinistri Sei. Della partita dovrebbe essere anche Michael Mando, nella parte di Mac Gargan/Scorpione.

Jake Gyllenhaal sarà Mysterio nel seguito di Spider-Man: Homecoming?

Jake Gyllenhaal sarà Mysterio nel seguito di Spider-Man: Homecoming?

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 22 maggio 2018

Voci ancora da verificare vorrebbero l'interprete di Donnie Darko entrare nel pantheon di avversari di Spider-Man nel suo prossimo film MCU, del quale vi diamo i primi dettagli.

Leggi

È in corso inoltre un casting di un'attrice ventenne in un ruolo principale. 

Spider-Man: Far from Home (o comunque si chiamerà) sarà scritto da Chris McKenna e Erik Sommers e diretto da Jon Watts, ossia lo stesso gruppo che ha realizzato per Sony e Marvel Spider-Man: Homecoming.

L'uscita è prevista negli Stati Uniti per il 5 luglio 2019 mentre è già programmato un seguito, a completamento di una ideale trilogia.