Sconfitto il Calabrone/Darren Cross, interpretato da Corey Stoll in Ant-Man, un nuovo avversario attende Scott Lang (Paul Rudd), Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e Hank Pym (Michael Douglas) in Ant-Man and The Wasp: Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen.

Il personaggio ha dei precedenti nell’universo fumettistico, ma tutto è stato rimescolato al cinema, a cominciare dal genere.

Nuovo spot TV per Ant-Man and The Wasp: vi presentiamo Ghost

Nuovo spot TV per Ant-Man and The Wasp: vi presentiamo Ghost

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 31 maggio 2018

Facciamo la conoscenza dell'antagonista Ghost nel nuovo video promozionale del sequel di Ant-Man diretto da Peyton Reed che arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.

Leggi

Per l’attrice Hannah John-Kamen l’aggiornamento del personaggio, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1987, è una fantastica opportunità per calarlo nel mondo moderno. Fan dei fumetti, l’attrice si è preparata al ruolo cercando analogie e differenze tra la versione dei comics e quella cinematografica, lavorando di concerto con il regista Peyton Reed, dichiarando.

Penso che Peyton sia incredibile. È bello lavorare con un regista che è un fan del mondo su cui stiamo lavorando tutti.

A differenza dei precedenti personaggi apparsi nel Marvel Cinematic Universe, Ghost è una tabula rasa, e quindi ha consentito una costruzione maggiore.

Ogni ruolo è una lavagna vuota da riempire con qualsiasi cosa, sia che tu stia interpretando a un super eroe, un cattivo, qualsiasi cosa, da qualsiasi fumetto, ha spiegato l’attrice, È importante come attore avere il proprio input, interpretandolo comunque.

Hannah John-Kamen sul set di Ant-Man and The Wasp
Hannah John-Kamen sul set di Ant-Man and The Wasp

A differenza di altri criminali, il Ghost dei fumetti non una identità segreta, aspetto che alla sua interprete piace molto. 

È liberatorio, è molto liberatorio, ha spiegato Per interpretare questo personaggio, sia nella tuta o meno, qualunque sia la percezione del personaggio, è solo un nuovo personaggio. E quando si lavora con un nuovo personaggio, c'è totale libertà.