Arriva il primo teaser trailer per Disincanto la nuova serie prodotta da Matt Groening, l'ideatore di I Simpson, i cui primi dieci episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Si tratta in effetti di un antipasto di 34 secondi, che ribadisce come, dopo l'esplorazione del futuro e del presente, rispettivamente con Futurama e I Simpson, ora l'attenzione dell'autore si è spostata sul passato. Alla sua irriverente maniera supponiamo.

Dopo la sinossi ufficiale e la galleria potrete guardare il trailer.

Sinossi

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani. 

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama). 

La disavventura medievale sta per iniziare.

Le immagini

Il teaser trailer