La collana Odissea Digital Fantasy presenta questo mese Il signore delle ombre di Dario De Judicibus, terzo e inedito romanzo della trilogia La Lama Nera.

Copertina di Michela Cacciatore.
Copertina di Michela Cacciatore.

Si completano quindi le vicende rimaste ancora in sospeso nei precedenti romanzi La Lama NeraLe Orde dell'Oscuritàdisponibili nella stessa collana.

Anche in questo terzo volume la copertina è di Michela Cacciatore.

Il Signore delle Ombre

Sinossi

La guerra contro le Orde del Signore delle Ombre ha lasciato un'eredità pesante nei Quattro Regni, un'eredità di dolore e sofferenza che ha cambiato profondamente il modo di vivere delle popolazioni colpite dal conflitto, distruggendo famiglie e rapporti ma contribuendo anche a crearne di nuovi.

Il Paese sta infatti cercando di uscire dalla crisi, ma un'altra minaccia incombe su Kios. Il futuro è incerto. La Prima Profezia pone i suoi abitanti di fronte a due alternative: da una parte la fine di un'Era e la nascita di un mondo nuovo, la seconda, diventare preda del Caos e di un antico potere oscuro. Dovranno essere fatte delle scelte e per alcuni saranno estreme.

Copertina di Michela Cacciatore.

L'autore

Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha collaborato con le riviste MC Microcomputer, Internet News, e-Business News, Internet.Pro e ha scritto vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali.

Ha fondato la rivista digitale L’Indipendente e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life.

Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl, acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di presidente del consiglio di amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale.

Ha pubblicato tre romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l’unico autore italiano che abbia mai pubblicato una serie fantasy col Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l’associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital che ha portato prima alla ripubblicazione di La Lama Nera, Le orde dell’oscurità e ora del romanzo che conclude la trilogia.

Dario de Judicibus, Il Signore delle Ombre , ciclo: La Lama nera, Delos Digital, Odissea Digital Fantasy 21, isbn: 9788825406627, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Il signore delle ombre

Il signore delle ombre

Articolo di Dario de Judicibus Sabato, 14 luglio 2018

La Prima Profezia incombe sui Quattro Regni:  accettare la fine di un'Era e la nascita di un mondo nuovo oppure diventare preda del Caos e di un antico potere oscuro? Il mio nome è Garreth e alla fine dovrò fare una scelta. Il primo capitolo del terzo, inedito, romanzo della trilogia della Lama Nera! Copertina di Michela Cacciatore.

Leggi