Dalla San Diego Comic-Con che si sta tenendo in queste ore continuano ad arrivare numerose novità dedicate al mondo supereroistico.

Titans, la serie TV che debutterà sul canale di streaming DC Universe, si mostra con un trailer che presenta in azione tutti i personaggi principali. Chi segue la serie animata Teen Titans, conoscerà certamente questi giovani eroi. Ma se il tono del cartone è scanzonato e spesso autoironico, con la nuova serie live-action saremo di fronte a situazioni molto più mature e dal linguaggio decisamente più crudo, come si può notare già dal trailer.

Il trailer

Nel trailer possiamo vedere alcuni frammenti del passato di Robin, con un flashback sul tendone da circo dove The flying Graysons campeggia su un cartello luminoso. Questo il nome d'arte che John, Mary e Dick Grayson usavano per i propri spettacoli da acrobati, prima della tragica morte dei genitori. Questo è uno dei molti indizi che fanno capire quanto il passato dei protagonisti avrà impatto sulle loro azioni e sulla loro sete di giustizia.

Chi sono i Titans?

Robin

Lo storico assistente di Batman Dick Grayson, alias Robin, sarà interpretato da Brenton Thwaites già apparso in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (2017), Gods of Egypt (2016) e The Giver – Il mondo di Jonas (2014).

Beast Boy

Beast Boy, nei fumetti, è Garfield Logan, con la capacità di trasformarsi in diverse forme animali. L'attore sarà Ryan Potter, voce originale di Hiro Hamada in Big Hero 6 (2014).

Starfire

Principessa extraterrestre, il cui vero nome è Koriand'r, nei fumetti fugge sulla Terra dal suo pianeta Tamaran e si unisce ai Giovani Titani. Avrà il volto di Anna Diop che ha interpretato Mia in Quantico (2015)

Raven

Rachel Roth possiede poteri mistici ed è chiamata Raven o Corvina in italiano, in base agli adattamenti. Teagan Croft è già comparsa nel film Osiride – Il 9° pianeta (2016) e nella serie TV Home and Away (2016)

Alcuni di questi giovani eroi sono già comparsi nella serie animata Teen Titans, arrivata di recente al cinema con Teen Titans GO!

Siete pronti per Teen Titans Go! Il film?

Siete pronti per Teen Titans Go! Il film?

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 4 maggio 2018

Trailer, immagini e sinossi del film che porta sullo schermo la serie di successo su Cartoon Network.

Leggi