Il 24 Luglio è uscito GTA Online: After Hours di Rockstar Games, di cui abbiamo già visto il trailer:

GTA Online: After Hours in arrivo

GTA Online: After Hours in arrivo

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 23 luglio 2018

In arrivo il 24 luglio il nuovo titolo della famosa serie di Rockstar Games.

Leggi

Trasformate un locale vuoto di Los Santos nel night club più in voga del momento con il ritorno di Gay Tony in GTA Online: After Hours. Fate decollare la tua impresa con l'aiuto del leggendario Tony Prince: procuratevi un impianto audio, scegliete lo stile e ingaggiate i DJ più famosi per riempire il night club giorno e notte, e sfruttate il locale come copertura per la rete criminale più elaborata nella storia di San Andreas. Dal computer centrale del magazzino sotterraneo, la squadra di tecnici sarà in grado di accumulare richiestissime merci di contrabbando da ogni altra impresa di vostra proprietà.

Nightclub Management

Nel gioco affronterete una serie di missioni per assicurare l'essenziale al night club: la barman, il responsabile della sicurezza, l'attrezzatura musicale e i resident DJ. Poi è il momento di promuovere il locale per assicurare un flusso costante di profitti. E intanto potete divertirvi scatenandovi sulla pista da ballo per ottenere premi grazie a nuove mosse, sorseggiando un drink nell'area VIP, versando da bere agli amici da dietro il bancone… e tenete gli occhi aperti per scorgere le celebrità di Los Santos che scelgono solo i locali più popolari: da Jimmy Boston a Lacey Jonas e molti altri. Grazie a English Dave, il losco intrallazzatore di Tony, il noto guru della deep house Solomun ha firmato come primo resident DJ e alcuni dei DJ migliori del mondo saranno presto in città, in cerca del locale giusto in cui suonare il loro mix di house moderna e techno. Ecco gli artisti per le prossime settimane:

The nightclub warehouse

Il magazzino centrale del night club porta gli affari a un livello superiore: potrete ottenere profitti aggiuntivi da ogni altra impresa, dall'hangar di Contrabbandieri fino al laboratorio di metanfetamina di Centauri. Per espandere la rete criminale, dovrete comunque rimboccarvi le maniche e lavorare alla vecchia maniera, acquisendo proprietà ed espandendo il giro d'affari. Dopodiché, la vostra squadra di tecnici sfrutterà il nuovo flusso d'introiti mentre vi rilassate nel  locale. 

Sserviranno dei veicoli per le consegne per spostare le merci accumulate dai  tecnici. Potete effettuare transazioni più piccole vendendo subito la merce oppure accumulare risorse di più imprese e venderle per ottenere profitti più alti con transazioni di grossi quantitativi. Potete contare su nuovi veicoli: il garage del magazzino centrale include un Vapid Speedo custom, che il meccanico può personalizzare con una blindatura aggiuntiva e una minigun; il Maibatsu Mule custom e l'MTL Pounder custom sono grossi veicoli adatti alle consegne più rischiose, dotati di blindatura e armi modificate per proteggere sia le merci che il vostro osso del collo. Il garage del magazzino centrale del night club dispone dello spazio sufficiente per espandere il parco macchine, includendo fino a 3 piani da 10 posti per i veicoli personali.

Business Battles

A Los Santos c'è un nuovo tipo di guerra territoriale e gli imprenditori con MC e organizzazioni all'altezza potranno recuperare liberamente le merci in Freemode. La Lotta tra business è un'opportunità per appropriarvi di un po' di merce extra. Oppure potrete aggiungerla alle vostre scorte nel magazzino centrale. Ma fate attenzione, perché ogni criminale della città avrà la stessa possibilità di accaparrarsi le scorte e dovrete fronteggiarlo con armi potenti e veicoli blindati.

Log in to unlock

Se accedete fino al 30 luglio potrete sbloccare l'esclusiva maglietta Tony's Fun House.

Sette nuovi veicoli

In arrivo una vera e propria sinfonia di motori con lo sgommare di una Dinka Jester Classic personalizzata che gareggia con il ruggito smodato di un Mammoth Patriot Stretch e le fusa feline dell'Ocelot Swinger. Scoprite inoltre iltrio di nuovi veicoli per le consegne da trasformare in mezzi armati fino ai denti: l'MTL Pounder custom, il Maibatsu Mule custom e il Vapid Speedo custom. E poi c'è il Festival Bus

  • Dinka Jester Classic (Legendary Motorsport)
  • Ocelot Swinger (Legendary Motorsport)
  • Mammoth Patriot Stretch (Southern San Andreas Super Autos)
  • Festival Bus (Southern San Andreas Super Autos)
  • MTL Pounder custom (Warstock)
  • Maibatsu Mule custom (Warstock)
  • Vapid Speedo custom (incluso nel night club)

Illumina le tue feste notturne con un teschio di neon da 6 metri e un Festival Bus con un impianto audio da paura. L'Ocelot Swinger, una leggenda che sfreccia finalmente sull'asfalto.  

Scegliete da un assortimento di livree e altre personalizzazioni per la Dinka Jester Classic.

Guest List Exclusives

Sei siete iscritti alla Guest List, le ricompense non sono terminate: i membri della Guest List ottengono 350.000 GTA$ omaggio offerti dalla casa e possono sbarazzarsi del loro giubbotto antiproiettile insanguinato per indossare un'immacolatamaglietta Maisonette Los Santos. Dopodiché, uno sconto esclusivo del 40% sul Maibatsu Mule custom e sull'MTL Pounder custom e  un ulteriore sconto del 40% sui potenziamenti corazza di entrambi i veicoli e del Vapid Speedo custom incluso nel night club. I membri della Guest List possono inoltre personalizzare il parco auto del proprio night club con le psichedeliche livree esclusive Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verde, o celebrare il decennio decadente dell'Impero britannico con l'esclusiva livrea Per la regina e il paese dell'Ocelot Swinger.

Facebook gaming X social club esclusive in-stream reward series

Per chi ha collegato l'account del Social Club di Rockstar Games all'account Facebook in arrivo una serie di dirette in streaming Facebook Gaming x Social Club: After Hours con ricompense esclusive in GTA$ per i partecipanti. La prima diretta di questa serie è venerdì 27 luglio su facebook.com/rockstargames

con l'evento ufficiale in diretta su fb.gg, il nuovo punto di riferimento su Facebook per i video sul gaming. Sarà condotto da Lazlow insieme al Rockstar Broadcast Team e agli ospiti speciali di Facebook Gaming Creator da Rockstar NYC. Sembra che pioveranno ricompense esclusive in GTA$, riscattabili da tutti coloro che saranno connessi.

La serie di ricompense per i partecipanti agli streaming di Facebook Gaming continuerà con appuntamenti settimanali fino a metà agosto.

Property and Business Discounts

Potrete ottenere il 25% di sconto su alcune proprietà, stabilimenti e ristrutturazioni fino al 30 luglio.

  • Hangar e ristrutturazioni
  • Officina aeronautica
  • Uffici e ristrutturazioni
  • Garage e ristrutturazioni
  • Officina personale
  • Magazzini per carichi speciali
  • Clubhouse dell'MC e ristrutturazioni
  • Officina personale della clubhouse
  • Stabilimenti di Centauri
  • Bunker e ristrutturazioni

The #Afterhours Snapmatic Contest

Prima di inzuppare di sudore la tua tenuta più bella esibendoti nelle tue mosse migliori, fatti timbrare all'ingresso per l'evento Snapmatic #AFTERHOURS. Invia una foto Snapmatic che cattura al meglio lo spirito della vita notturna per partecipare. I primi cinque fotografi otterranno 5.000.000 di GTA$ per riprendersi dalla sbornia. Per partecipare, le foto devono riportare l'hashtag #AFTERHOURS sul Rockstar Games Social Club ed essere condivise prima di lunedì 30 luglio. Leggi il regolamento ufficiale e la Politica sulla Privacy per i requisiti di partecipazione.