Planet Book segnala l'uscita del romanzo dark fantasy La ballata dei demoni in Louisiana, scritto da Karen Humbert, pseudonimo di una giovane scrittrice lombarda. 

Sinossi

La ballata dei demoni in Louisiana
La ballata dei demoni in Louisiana

Seguendo i protagonisti tra l’Inghilterra e la Louisiana, il lettore è conquistato dalla complessa trama che conduce tre fratelli (Bradley, Willard e Sybil) a fronteggiare la minaccia di un serial killer che miete vittime fra i loro amici demoni. Dark fantasy avvincente il cui intreccio dà credibilità ai cambiamenti e ai risvolti del finale.

L'autrice

Karen Humbert è lo pseudonimo di una giovanissima scrittrice italiana nata a Legnano nel 1999. Fin da piccolissima ha amato leggere, scrivere e dare libero sfogo alla creatività. All'età di 15 anni ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo infarcito di avventura e azione che l'hanno sempre appassionata nelle sue letture. Ha concluso in tre anni la stesura dell’opera e nel frattempo ha pubblicato altri componimenti narrativi di svariati generi su Internet. Diciannovenne, ha visto il suo sogno divenire realtà con la pubblicazione del romanzo La Ballata dei Demoni in Louisiana.

Karen Humbert, La ballata dei demoni in Louisiana, Planet Book, pagg. 368, 16€