Cosa faremmo se improvvisamente dovessimo lanciarci in uno spericolato inseguimento a bordo della nostra auto? E come ci comporteremmo se dovessimo affrontare un pericoloso assassino? È quello che si chiedono Mila Kunis (TedBad Moms) e Kate McKinnon (GhostbustersMasterminds – I geni della truffa) nella spy comedy Il tuo ex non muore mai.

Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un rocambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca di aiuto, inseguito da spietati killer.

Il film è diretto da Susanna Fogel, regista di Life Partners e Famous in love, nel cast anche Justin Theroux (Zoolander 2La ragazza del treno), Gillian Anderson (X-FilesMistero a Crooked House) e Sam Heughan (AlexanderOutlander). Il film è distribuito da Leone Film Group e 01Distribution.

Il film lo ha visto per noi Maria Cristina Calabrese.

Il tuo ex non muore mai

Il tuo ex non muore mai

Articolo di Maria Cristina Calabrese Giovedì, 9 agosto 2018

Due migliori amiche, una cospirazione internazionale, un ex fidanzato dalla vita piuttosto misteriosa, un agente britannico ambiguo quanto affascinante e un gruppo di spie assassine a inseguirle. Un breve commento a questo neanche troppo scanzonato ma riuscito omaggio a James Bond in chiave rosa in questa torrida estate 2018.

Leggi

Sinossi

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Sorprendendo anche loro stesse, le due amiche entrano in azione, scappando in tutta Europa e dovendo fare i conti con i killer e un agente segreto britannico, affascinante ma sospettoso. Nel frattempo dovranno salvare il mondo.