Sono già aperti i pre-ordini dell’edizione italiana di City of Mist, curata da Isola Illyon Editore e in uscita il 1° ottobre 2018. Un leggero cambio di data rispetto a quanto vi abbiamo già comunicato, ma che vale i pochi giorni di attesa in più. Infatti, è disponibile un’edizione speciale chiamata Mythos Edition, in un numero limitato di copie, che comprende alcuni contenuti aggiuntivi.

Trovate il sito per effettuare l’ordine nelle nostre Risorse in rete.

La Mythos Edition

Le schede esclusive dei personaggi di City of Mist incluse con la Mythos Edition.
Le schede esclusive dei personaggi di City of Mist incluse con la Mythos Edition.

Chi sceglierà di prenotare il gioco entro il 9 settembre potrà assicurarsi una delle 150 copie della Mythos Edition: un bundle esclusivo che include il Manuale Base e sette schede speciali con personaggi pre-generati in formato A3. Ciascuna di queste si può utilizzare all’interno del gioco, per poi dare risalto alle splendide illustrazioni dell'artista Marcin Soboń e appenderle come poster. La spedizione è gratuita.

Sinossi

City of Mist mette i giocatori nei panni di persone comuni che rappresentano l'incarnazione vivente di miti e leggende, nascosti da una strana Nebbia che sembra apparire e coprire tutto proprio quando i poteri di questi miti si manifestano. Ispirata ai film noir e alle avventure investigative, l'opera vede i giocatori immergersi in una città che sembra vivere di false apparenze, portandoli alla ricerca di risposte su se stessi in una continua lotta tra l'esistenza comune e quella "leggendaria".

City of Mist in dettaglio

Potete conoscere i dettagli sul sistema di gioco nell’articolo di seguito:

City of Mist arriverà in Italia dal 17 settembre

City of Mist arriverà in Italia dal 17 settembre

Articolo di Maurizio Carnago Lunedì, 2 luglio 2018

Isola Illyon Edizioni pubblicherà in Italia il GdR in salsa noir e investigativa City of Mist, realizzato grazie a una campagna Kickstarter di successo e in arrivo il 17 settembre.

Leggi

L’editore: Isola Illyon

L’azienda è stata fondata da Luca Scelza e Mario Ferrentino, e ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dell’informazione e dell’editoria ludica grazie all’approfondimento giornalistico online, ai GDR, e ai prodotti editoriali che verranno annunciati e pubblicati.