Ci ha accompagnato col suo tipico colore giallo in tutta la saga Transformers, ma è arrivato il momento per Bumblebee di uscire al cinema con una pellicola omonima interamente dedicatagli. Diretto da Travis Knight, animatore e già regista di Kubo e la spada magica (2016) che si approccia per la prima volta a dirigere un cast in carne e ossa, la nuova pellicola sembra prevista per dicembre 2018 e verrà distribuita nella penisola dalla 20th Century Fox Italia.

Di seguito vi presentiamo il trailer, il cast, la sinossi e il poster ufficiali italiani.

Il Trailer

Il Cast

Diretti da Knight e sceneggiato da Christina Hodson, nel cast di Bumblebee troveremo Hailee Steinfeld (Ender's Game) nei panni della protagonista Charlie Watson, John Cena, ex-wrestler, darà un volto all'agente Burns, Jorge Lendeborg Jr. (Spider-Man: Homecoming), Jason Drucker (Emma una strega da favola), Kenneth Choi (Captain America – Il primo Vendicatore) , Gracie Dzienny (Zoo) e Rachel Crow (Mia sorella è invisibile!)

Il Poster e la Sinossi Ufficiale

Sinossi

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.