Sinossi

Il Ciclo dell'Allineamento è ormai prossimo sulla Decima Terra e così anche l'unica occasione di sconfiggere Wulfar, l'oscuro mago che cinque anni prima, prendendo il comando del Consiglio, ha costretto la Principessa Iselda a rifugiarsi nel Bosco Grande.

L'unico con il potere di sconfiggerlo è Lionard, ultimogenito della Principessa, che dopo anni di prigionia, grazie a un inaspettato aiuto, è finalmente riuscito a riunirsi alla sua famiglia.

Riuscirà Lionard a uccidere Wufar e a ristabilire la pace nel regno?

L'autrice

Valentina Capaldi
Valentina Capaldi

Valentina Capaldi, nata nel 1986, vive a Padova, dove ha studiato giurisprudenza. La sua più grande passione sono le storie, sopratutto quelle raccontate bene. Lavora in ambito culturale e gestisce assieme a una socia uno studio di servizi editoriali. Appassionata lettrice, sopratutto di fantasy e fantastico in generale, ha iniziato a scrivere per trovare su carta quello che le sarebbe piaciuto leggere. Da dieci anni ha un blog nel quale cerca di dare spazio agli editori indipendenti e agli autori emergenti. È autrice di alcuni articoli giuridici e ha pubblicato diversi romanzi di genere fantastico.

Valentina Capaldi, La Decima Terra Volume 1

Watson Edizioni, Collana True Fantasy, 15,00€