Nuovo trailer per Ralph Spacca Internetfilm di animazione diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, che arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

La Disney ha annunciato che la versione italiana del film vedrà la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo. Grande fan della saga di Star Wars, Rovazzi interpreterà tre stormtrooper e la sua voce è già presente nel nuovo trailer. Il 20 ottobre Fabio Rovazzi è stato  ospite alla Festa del Cinema di Roma per un evento speciale durante il quale ha conversato sul cinema a partire dai film che lo hanno maggiormente influenzato.

Del film abbiamo dato una ricca anticipazione dataci dal produttore Clark Spencer.

Clark Spencer presenta Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

Clark Spencer presenta Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 5 luglio 2018

Presentata a Milano dal suo produttore la nuova avventura d’animazione targata Walt Disney Animation Studios che arriverà nelle sale italiane il 22 novembre. C'eravamo anche noi di FantasyMagazine e vi raccontiamo senza spoiler le sequenze che abbiamo visto.

Leggi

Sinossi

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Ralph Spacca Internet - Nuovo trailer italiano ufficiale