Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno svelato una nuova classe di eroe per Torchlight Frontiers, l’imminente ARPG a mondo condiviso ambientato nell'universo di Torchlight. Ecco a voi il Mastrorotaia – un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.

Il Mastrorotaia sarà disponibile per coloro che partecipano alla Closed Alpha di Torchlight Frontiers il 23 aprile e in seguito per i giocatori di tutto il mondo quando il gioco uscirà ufficialmente su PC, Xbox One e PlayStation 4. I fan di Torchlight possono iscriversi per avere una possibilità di essere invitati alla Closed Alpha in corso visitando PlayTorchlight.com.

Ecco il trailer di annuncio della classe Mastrorotaia:

Il debutto della nuova classe di eroe a Torchlight Frontiers segna la primissima volta in cui i giocatori potranno assumere il ruolo di un Mastrorotaia in un gioco di Torchlight (i fan potrebbero ricordare l’incontro con il capitano Jacobi in Torchlight II, quando il Mastrorotaia imperiale forniva il passaggio tra le zone di avventura). Ora i giocatori possono sperimentare il potere del Mastrorotaia da soli, imparando a vibrare un martello colossale e a disporre in modo strategico i binari per il treno che funge da artiglieria e che li segue per le Frontiere. Coloro che brandiscono il potere del Mastrorotaia possono anche personalizzare ognuna delle piattaforme del treno con diverse funzioni per massimizzare la potenza di fuoco contro i nemici in avvicinamento.