Arriverà a settembre 2019 in home video, X-Men: Dark Phoenix, film diretto da Simon Kinberg che conclude la saga cinematografica dei mutanti Marvel in versione Fox. Il 19 settembre inizierà la distribuzione della versione digitale, mentre per quelle in disco, 4K Ultra HD™, Blu-ray™ e DVD, ci sarà da attendere il 24 ottobre.

Nel cast del film Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

La versione home entertainment del film è corredata di numerose ore di contenuti speciali e dietro le quinte con Simon Kinberg e Hutch Parker, allo scopo di approfondire tutto ciò che è stato necessario per portare X-Men: Dark Phoenix sul grande schermo.

Tra gli extra, Bestia (Nicholas Hoult) mostra i dettagli della console del Jet Blackbird nella clip Come far volare il tuo jet nello spazio, che potete vedere in fondo all'articolo.

Sinossi

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi - non solo per salvare l'anima di Jean - ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

CONTENUTI SPECIALI formati Digitale, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™

 

·         Scene cancellate con commento opzionale di Simon Kinberg e Hutch Parker*

o   Base aeronautica di Edwards

o   Charles ritorna a casa

o   Preparazione missione

o   Bestia MIA

o   Charles dice addio

·         Rise of the Phoenix: Il Making of di Dark Phoenix (documentario in 5 parti)

·         Scomposizione della scena: la sequenza della 5th Avenue**

·         Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia

·         Commento audio di Simon Kinberg e Hutch Parker

**Disponibile solo nell’edizione digitale

Clip – Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia