Al San Diego Comic-Con 2019 è stato presentato il pilot di Batwoman, la nuova serie CW su un personaggio DC Comics. Ve ne abbiamo parlato nell'articolo di Elisabetta Di Minico, che ha visto il primo episodio per noi in loco.

La nuova serie dedicata a Batwoman presentata al San Diego Comic-Con!

La nuova serie dedicata a Batwoman presentata al San Diego Comic-Con!

Articolo di Elisabetta Di Minico Giovedì, 18 luglio 2019

Alla cinquantesima edizione del San Diego Comic-Con arriva il pilot della nuova serie su un personaggio DC Comics, Batwoman. La serie è attesa il 6 ottobre 2019 negli USA.

Leggi

In queste ore, la serie torna a far parlare di sé grazie alle parole di Caroline Dries, showrunner di Batwoman, che avrebbe confermato che Alice, villain della serie interpretato da Rachel Skarsten (Andrea in Cinquanta sfumature di grigio), non sarà l'unica super-cattiva a Gotham. Anche se non ha rivelato quale, ha affermato che nel terzo episodio vedremo apparire uno dei nemici di Batman.

Ma non solo. Kate Kane (Ruby Rose), cugina di Bruce Wayne che ne raccoglie l'eredità pipistrellesca, dovrà scontrarsi anche con i sacrifici fatti dal cugino quando ha deciso di indossare la maschera del Cavaliere Oscuro. La sua vita privata non sarà più la stessa.

Per ora non sappiamo altro su Batwoman, ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Batwoman

Batwoman

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Greg Berlanti

Con Ruby Rose, Elizabeth Anweis, Camrus Johnson, Nicole Kang, Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy

Creata da Greg Berlanti

Reti: The CW

Sito ufficiale: cwtv.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Trailer Internazionale

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con 2019