Tra gli espositori dell’area Games di Lucca Comics & Games 2019, saranno presenti DV Giochi, 3 Emme Games, DEVIR, Aristea e Taka Tuka.

La casa editrice DV Giochi, in collaborazione con LC&G, pubblica il vincitore del Gioco Inedito, il contest internazionale per game designer emergenti, giunto, con l’edizione 2019/2020, alla sua trentaduesima edizione. Quest’anno, oltre ad annunciare il vincitore del contest, sarà distribuito in Italia Penguinramids, vincitore dell’anno scorso, e potrete avere l’occasione di fare una partita di prova.

Le novità attese per il 2019 e che troverete a Lucca durante la manifestazione sono:

Mentre per i più piccoli, le novità saranno:

3 Emme Games, azienda italiana che si occupa di ideare, sviluppare e/o localizzare giochi in scatola, con lo scopo di distribuirli in tutto il mondo, a Lucca porterà le sue novità ludiche:

A Lucca Comics & Games potrete trovare lo stand di Devir Italia. Casa editrice e di distribuzione, annovera nel proprio catalogo titoli come Star Realms e Sword & Sorcery.

Le novità di Devir a Lucca saranno:

Mentre riporteranno:

Tra gli espositori presenti a Lucca Comics & Games ci sarà anche Taka Tuka, nata dall’idea di riportare nella vita dei bambini di oggi i giochi di legno

Allo stand di Taka Tuka saranno presenti le seguenti novità:

Aristea è una casa editrice nata per pubblicare librigame, iniziando con una serie fantasy nata in versione digitale: Fra Tenebra e Abisso, di Dario Leccacorvi. In occasione della manifestazione, Aristea presenterà Vesta Shutdown, nuovo librogame di fantascienza di Gabriele Simionato.