Zombieland – Doppio colpo è in procinto di raggiungere i cinema italiani e Sony Pictures rilascia un estratto della pellicola per fomentare le aspettative. A distanza di dieci anni dal primo film, Benvenuti a Zombieland, Doppio colpo promette di preservare la briosità comica e le tinte horror che hanno reso immortale il suo predecessore. Con il ritorno degli attori Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone e del regista Rhett Reese, il lungometraggio ha tutte le carte in tavola per divenire un nuovo cult del genere. La recensione è di Elisabetta Di Minico.

Zombieland – Doppio colpo

Zombieland – Doppio colpo

Articolo di Elisabetta Di Minico Martedì, 5 novembre 2019

Dopo dieci anni dal primo attacco zombie, Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock ritornano per combattere ancora i “mangiacervello”, con pistole, asce, armi improvvisate e tanta irrefrenabile ironia.   

Leggi

Sinossi

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.