Inizialmente previsto al cinema il 27 febbraio 2020, a causa della pandemia il film di animazione Arctic – Un'avventura glaciale arriva direttamente in DVD, Blu-ray e in Digitale sulle principali piattaforme di streaming VOD.

Il film è diretto da Aaron Woodley e interpretato nella versione italiana dalle voci di Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni.

All'epoca lo recensimmo in anteprima.

Arctic - Un'avventura glaciale

Arctic - Un'avventura glaciale

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 24 febbraio 2020

Leggi

Sinossi

Speedy, una volpe artica, lavora nella gestione della corrispondenza del Polo Nord ma sogna un giorno di divenire un Top Dog, uno dei corrieri husky considerati al pari di una celebrità. Per dimostrarsi degno di tale qualifica, Speedy prende il comando di una delle slitte per consegnare un misterioso pacco in una altrettanto misteriosa località. Ha modo così di imbattersi in una fortezza segreta, dove si ritrova faccia a faccia con il malefico Doc Walrus, che comanda un esercito di scagnozzi stranamente educati. Scoprendo le intenzioni di questi di far sciogliere le calotte polari per inondare il mondo e prenderne possesso, Speedy arruola i suoi amici per scongiurare il pericolo.