Club del Sole, in partnership con Universal Pictures Italia, ha lanciato il concorso a premi A quale tribù appartieni? Scopri il tuo ritmo con Club del Sole e Trolls World Tour.

Dal 26 Marzo ci si può collegare al sito vinciconclubdelsole.it per giocare con i quiz musicali e vincere i premi messi in palio, che verranno estratti entro il 22 Maggio 2020.

Club del Sole sposa il progetto di Universal Pictures Italia con l'obiettivo, attraverso il film di prossima uscita nelle sale Trolls World Tour, di avvicinare il pubblico all’idea di vacanza e di estate, giocando fino al 30 Aprile con un concorso ispirato ai diversi generi musicali proposti nel film dalle tribù dei Trolls.

Il concorso mette in palio 10 premi a partecipazione gratuita e un’estrazione finale di 2 fotocamere Fujifilm tra tutti coloro che durante il periodo di validità del concorso prenoteranno una vacanza presso uno dei villaggi Club del Sole.

Siamo soddisfatti di essere i partner privilegiati di una realtà internazionale come Universal Pictures Italia per il lancio di un film molto amato dai bambini e rivolto alle famiglie che rispecchia il nostro target, afferma Federico Di Graci, Marketing & Communication Manager di Club del Sole. In particolare questa operazione di co-marketing esalta i valori di Club del Sole ed è un modo per raccontare attraverso il film la vacanza nei nostri villaggi, l’allegria trasmessa dalla musica che rimanda a ore spensierate all’aria aperta, alla natura, alla famiglia ecc. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, vogliamo arrivare nelle case e far sognare le persone, condividendo il pensiero che, come avviene nel film, l’unione fa la forza.