Con Dylan Dog Magazine torna in edicola la rivista dylaniata. 176 pagine, due storie inedite e tante news e servizi a colori dal mondo dell’horror e della paura. Inoltre dal 31 marzo con Dylan Dog n.403 La lama, la luna e l'orco proseguirà il nuovo inizio dell'indagatore dell'incubo.

Dylan Dog Magazine 2020

Nell’edizione 2020 del Dylan Dog Magazine, il conte Dracula non passa mai di moda, così come i cacciatori di mostri (meglio se giganteschi, i mostri) e se un uomo invisibile dorme nel vostro letto, chi dovete chiamare? I Warren, naturalmente. Inoltre, la consueta rassegna sull’orrorifica annata di film, serial, libri, fumetti e videogiochi senza dimenticare le due storie inedite del nostro Investigatore dell’Incubo.

Sono due i fumetti presenti nell'albo. Il primo, Il cadetto, firmato da Paola Barbato alla sceneggiatura e Giulio Camagni ai disegni.

Bloch ha appena perso la moglie. Si ritrova così da solo alle prese col giovane, difficile figlio Virgil. E con un’indagine riguardante un serial killer che lascia sempre una bambolina sul luogo del delitto. Ma cosa lega tra loro un gruppo di vittime apparentemente senza nulla in comune? Per scoprirlo, Bloch forma una squadra d’investigazione della quale fa parte un giovane cadetto di nome Dylan Dog.

In appendice, I due padri, un episodio breve incentrato sulla giovinezza di Dylan, scritto da Alberto Ostini e disegnato da Paolo Bacilieri.

Dylan Dog n.403 – La lama, la luna e l'orco

In arrivo dal 31 marzo il nuovo capitolo dell’universo post-meteora. L’Indagatore dell’Incubo deve vedersela con i fantasmi e i demoni del passato. Ci pensa però Bloch a riportarlo al presente chiedendogli il suo aiuto riguardo a una serie di omicidi caratterizzati da un modus operandi che cambia completamente di delitto in delitto.

Soggetto e sceneggiatura di Roberto Recchioni, il ritorno di Nicola Mari ai disegni e la copertina, con un effetto riflettente, di Gigi Cavenago.