RIPARTE l'offerta Delos Digital iorestoacasa per starti accanto anche a casa! 

Il governo proroga il distanziamento sociale: Delos Digital proroga l'offerta di libri GRATIS! Ecco una NUOVA selezione di splendidi romanzi in ebook, liberamente scaricabili.Due parole su di noi: Delos Digital è uno degli editori che per primi in Italia hanno scelto la strada degli ebook. Oggi abbiamo un catalogo ampissimo, uno store facile da navigare e titoli scaricabili a pochi euro… insomma, una libreria economica, ecologica e inesauribile, senza tempi logistici: l'ideale per stare a casa senza smettere di leggere.

Dopo i primi nove titoli gratis, ne offriamo ALTRI NOVE: letture di qualità, e allo stesso tempo leggère e divertenti, per passare il tempo in serenità e viaggiare con la fantasia.

Sono anche romanzi vari, di generi diversi, per venire incontro ai diversi gusti, e anche per sfidarli: è gratis, perché non provi qualcosa di nuovo? Potresti trovare delle belle sorprese…

In questo momento sono molti gli editori che regalano ebook. Delos Digital è una realtà piccola, ma regala ben NOVE ebook che puoi scaricare anche tutti insieme e subito, senza vincoli di sorta. Se vuoi, continua a seguirci sulla nostra pagina facebook, o iscriviti alla nostra newsetter, e sostienici anche così. Grazie!

Noi vi ricordiamo l'ultimo uscito della collana Odissea Digital Fantasy, La compagnia del pisello di Caterina M. Mortillaro.

Arriva La compagnia del pisello, nuovo irriverente romanzo fantasy di M. Caterina Mortillaro

Arriva La compagnia del pisello, nuovo irriverente romanzo fantasy di M. Caterina Mortillaro

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 7 aprile 2020

La nuova uscita della collana Odissea Digital Fantasy è una divertente parodia del genere fantasy. ATTENZIONE: da giovedì 9 a fine aprile questo titolo sarà offerto gratuitamente nella nuova iniziativa di Solidarietà digital per l'emergenza Covid-19.

Leggi

Sulla pagina https://delos.digital/stateacasa e sul Delos Store tutti i nostri nuovi NOVE titoli gratuiti, scaricabili gratis fino al 30 aprile.