Durante il livestream svoltosi il 9 Luglio su Twitch, ZeniMax Online Studios ha presentato Stonethorn, il prossimo DLC in arrivo per The Elder Scrolls Online che proseguirà la storia di Cuore Oscuro di Skyrim , l’avventura annuale che accompagna il gioco per tutto il 2020.

The Elder Scrolls Online: Stonethorn e l'Update 27 usciranno presto per PC/Mac, Xbox One, PlayStation4 e Stadia.

Questo Dungeon pack DLC e il nuovo aggiornamento porteranno nuove sfide, nuove avventure e diverse aggiunte tra cui:

- Stone Garden, dungeon di gruppo

- Castle Thorn, dungeon di gruppo

- Nuovo set di oggetti e collezionabili

- Nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim

- Miglioramenti alle performance, vari fix e miglioramenti al bilanciamento (update 27).

Nel DLC Stonethorn potrete esplorare due nuovi dungeon basati sui racconti dei precedenti DLC HarrowstormGreymoor. Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, potrete immergervi nelle loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim.

Un esercito di vampiri sorge dalle sale fortificate di Castle Thorn, guidato dal maestro del mastio, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile schiera possa marciare contro la gente di Skyrim occidentale, dovrete assalire la fortezza, combattere questa mostruosa legione e fermare la loro invasione.

Quali opere terribili ha inventato il folle alchimista Arkasis nel suo laboratorio segreto? Le oscure creazioni dello Stone Garden, trovate nelle profondità delle caverne di Blackreach, sono qualcosa che non avete mai affrontato prima. Dovrete affrontare il genio malvagio e i suoi orribili esperimenti, per evitare che nuovi mostri sorgano dalle profondità.